Numar, lavorando con l’acciaio, si occupa della realizzazione di scale di sicurezza prefabbricate, sia interne che esterne, totalmente personalizzate e in totale ottemperanza alle norme antincendio

La Normativa vigente in materia di sicurezza e di antincendio rende in molti casi obbligatoria la presenza di scale esterne all’edificio adibite a via di fuga in caso di incendio.

L’adozione di una scala di sicurezza e antincendio è richiesta e pertanto obbligatoria in tutte le strutture pubbliche o aperte al pubblico, e in ogni caso in edifici ove sia richiesta dai vigili del fuoco, competenti in materia.

In questa ottica la realizzazione di scale in acciaio è spesso l’unica soluzione e senza dubbio la più economica e di rapida esecuzione e posa in opera.

I vantaggi estetici di una scala in acciaio sono innegabili in termini di leggerezza e di duttilità costruttiva.

Grazie all’acciaio, si possono costruire scale di sicurezza incontrando fin da subito il gusto personale del cliente.

Inoltre, è molto più semplice con l’acciaio sostenere carichi industriali, interi edifici, muri alti, pannelli di rivestimento e pareti soggette al vento.

I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per approfondire la soluzione più adeguata alle tue esigenze di progetto.