I capannoni mobili industriali progettati dalla Numar sono tra le soluzioni migliori per creare nuovi spazi coperti, da utilizzare come deposito, magazzino temporaneo, reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

Le soluzioni mobili sono realizzate con acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche, e manti di copertura in pvc studiati per rendere la struttura flessibile e quindi resistente ai fenomeni atmosferici e naturali (neve, vento e sisma).

Le strutture vengono realizzate in conformità a quanto previsto dalle norme delle diverse zone geografiche in materia di carico neve, spinta vento e possibile sisma. La copertura del capannone può essere personalizzata con varie colorazioni e completata da serigrafie con logo del cliente.

Inoltre per ogni nostra soluzione, che siano capannoni, tunnel o coperture pvc, vi è la possibilità di adottare una fascia di materiale traslucido applicabile in vari punti della copertura per favorire l’ingresso della luce solare nel capannone.