[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nel corso degli ultimi anni diversi architetti hanno costruito il loro successo e la loro affermazione in campo architettonico grazie alla progettazione di architetture che ricorrono sistematicamente a sbalzi più o meno azzardati.
Si è assistito quindi alla massiccia implementazione nelle nuove architetture di quei sistemi strutturali che, fino ad allora, erano una prerogativa esclusiva di ponti di notevole luce.

In questa ottica, gioca un ruolo fondamentale lo studio della trave, la sua geometria, i suoi nodi.

Numar progetta e realizza grandi strutture e strutture speciali, grazie ad uno staff di tecnici esperti di progettazione architettonica e strutturale integrata.

L’ingegneria strutturale è oggi la fabbrica delle innovazioni architettoniche più avanzate del secolo e la struttura non è un elemento secondario per dare forma a delle idee architettoniche e da nascondere alla vista ma è essa stessa una forma d’arte da valorizzare insieme alle altre espressioni artistiche.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1946″ img_size=”full”][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1956″ img_size=”full”][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]